martedì 21 aprile 2020

Nuova Atlantide






Nuova Atlantide

Gli abitanti di Nuova Atlantide hanno un volto con tre sguardi, non lo stesso volto, come inizialmente alla prima generazione, un volto di fronte integrato con un profilo, ma alla seconda generazione un volto con due profili e un’espressione frontale....non tutti i profili appartengono allo stesso genere, alcuni abitanti sono androgini, altri sono semplicemente plurimi!

La prima generazione aveva ancora le branchie, ancora poteva tornare agli abissi, alla terza iniziano a spuntare le ali, le mani sanno scavare cunicoli, la pelle da squamosa per gli abissi, si fa di titanio, per sopportare il magma dei pensieri!

Per...sopportare il pensiero senza fondere e tornare allo stato del metallo puro!
Per...sopportare le passioni e non perdere la forma umana in una colata d’amore!
Per...Sopportare la pressione della terra, mentre si arriva al centro della Verità, respirare anche là dove manca l’ossigeno, perché Icaro ancora tenta il sole!

Banditi dagli altri continenti, presaghi della Pangea, costruiscono una nuova torre per aiutare le nuvole a piangere tutte le lacrime che gli altri continenti provocano! Alle nuvole restano gelate e il dolore non ha sfogo… gli abitanti di Nuova Atlantide capiscono e amano anche le nuvole, come gli alberi e i pesci che erano loro compagni nelle correnti, gli uccelli rapido-volo, l’erba occhio-di-smeraldo.

Gli abitanti di Nuova Atlantide aspettano la quarta generazione di eroi che si armino contro i cinque continenti corrotti! 
Attendono di avere pelle di titanio, ali e branchie da abissi, non vogliono conquistare i cinque continenti, ma sanno che se non attaccano per primi, saranno sommersi un’altra volta!

Nessun commento:

Posta un commento